sabato 19 gennaio 2019

Verde amica

Verde amica 

Tossisco e cambia il viso
si spande il mio sorriso
forse mi son pisciato sotto
ma sento un grande botto
si, mi sembra di planare
com'è diverso il guardare
volo sulla dolce foglia
varco la mia soglia
esploro magici labirinti
che strani quei dipinti
m'allungo m'allargo
abbraccio te
abbraccio me
ecco che salgo
stringo il mondo intero
ma è tutto tutto vero
niente pare sciatto 
il topo insegue il gatto
da pazzo mi accoppio
fino a quando scoppio  
tutto tutto è così buffo
nelle emozioni mi tuffo
milleformi colori
in acri nuvoloni 
belli storti i suoni
nessuno sugli allori
tutto è una burla
ma chi è che urla
ghigno come un matto
ero un attimo distratto
che peccato lo so
tutto ciò lascerò
rido fino a crepare
che voglia d'amare
uffa manca poco
ma che bel gioco
nel mondo strano
niente di malsano
con innocui denti
rilassi mi stendi
se ti prende bene
saluti le tue pene
quando mai nemica
per tutti sei amica








©Mick Brunight  ==> altre qui

Nessun commento:

Posta un commento