giovedì 7 novembre 2019

FLUSSO DEL MIO NATALE

Flusso del mio Natale


Decadenza e rigenerazione
splendore e oscurità
il dissidio interiore
mi crea tensione
volontà di potenza
odio il monotono
non impormi doveri
la Luna mi porta per mano
Urano mi manda un bacio
se pensi che sono pazzo
non me ne fotte più un cazzo
irriflessivo orgoglioso
mi contraddico
me ne frego
cerco solo la bellezza
a caccia dell'insolito
ti attraggo
ti mangio
mi interessano le sensazioni
intransigente a tratti ribelle
se voglio strafare
posso farmi male
godo di cose che non capisci
un mio eccesso
solo voglia del vero
passa avanti
se non mi senti
sfuggo a miserabili realtà
se sono incostante
consigliami quando cado
nevrotico passionale
per te fatale
carico
imperativo a letto
si fa come io dico
percepisco il tuo intimo
ho istinto
ripudio la sozzura
via ogni meschinità
tronfio o buffonesco
attento che ti salvo
i miei difetti
i tuoi sospetti
posso cambiare
posso depensare
mi tenta l'altare




©Mick Brunight  ==> altre qui

Nessun commento:

Posta un commento